Smartwatch Willful sw016

Vantaggi Svantaggi
  • Design pratico e moderno
  • Contacalorie e contapassi
  • Controllo della qualità del sonno
  • Bluetooth integrato
  • Notifiche
  • Non esistono app per iPhone
  • Non è impermeabile

Specifiche prodotto

MarcaWillfull
Nome modellosw016
Tipo di quadranteDigitale
Materiale della cassaMetallo
Materiale del cinturinoTPU
Larghezza Cinturino20 mm
Colore cinturinoNero
Colore quadranteArgento, Nero
FunzioniActivity Tracker, monitoraggio del sonno e notifiche smartphone, trova telefono, controllo musica
Pressione MassimaNon è impermeabile

Con il willful smartwatch sarà possibile monitorare calorie, distanza percorsa e passi effettuati. Questo orologio intelligente, inoltre, verificherà la qualità del sonno e potrà essere collegato a moltissimi modelli di smartphone al fine di controllare tutte le principali notifiche.

Design

La linea dello smartwatch willful sw016 è moderna e sportiva al contempo, con un grande display touchscreen su cassa rettangolare, nei colori nero o cromato. Il cinturino, nero, è molto pratico e sobrio e il pulsante di accensione si manovra facilmente. I colori delle notifiche sono vari e hanno un impatto visivo immediato e di semplice interfaccia.

Willful smartwatch: funzionalità e recensione

Lo smartwatch willful sw016 ha delle funzionalità da vero e proprio sportwatch: grazie alle modalità di contapassi, contacalorie e calcolo della distanza percorsa, è versatile per la corsa come per il calcio, per l’escursionismo ma anche per la passeggiata quotidiana.

Monitora la qualità del sonno indicandovi se state dormendo ore sufficienti e avvisandovi con un allarme qualora gli alti livelli di sedentarietà necessitino di un po’ di movimento. Lo smartwatch è anche dotato di sveglia, cronometro, calcolatrice e può essere connesso a mezzo bluetooth al proprio smartphone. Ciò consente non solo di ricevere tutte le principali notifiche dai social network, le mail e gli SMS, ma anche di gestire telefonate in entrata, videocamera e fotocamera e persino le tracce musicali che si stiano ascoltando. Ha, infine, un’utilissima funzione anti-smarrimento, che vi segnalerà, con un allarme sonoro, dove si trova il vostro cellulare in quel preciso momento.

Conclusioni

Questo smartwatch monitora l’attività sportiva grazie alle funzioni contapassi, contacalorie e calcolatore di distanza. Adatto a qualsiasi attività fisica, vi avviserà con un allarme sonoro qualora siate fermi da troppo tempo e monitorerà la qualità del vostro sonno ogni notte. Mostrerà tutte le notifiche più importanti del vostro smartphone solo collegandolo con il bluetooth (mail, SMS, social network…) e non dovrete più temere di smarrirlo, grazie all’icona “trova telefono“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *