Vantaggi Svantaggi
 Funzionalità per lo sport
 Funzionalità per il tempo libero
 Tecnologia Android
 App dedicate
 Schermo intercambiabile
 Resistente all'acqua
 Poca varietà nei cinturini

Il sony smartwatch 3 swr50 è un orologio intelligente di ultima generazione che unisce le funzionalità base di uno smartwatch alle esclusive opzioni riguardanti lo sport e il tempo libero. Ha un design sempre nuovo, grazie ai cinturini di ricambio disponibili in più colorazioni.

Design e caratteristiche

Il sony smartwatch 3 ha un grande schermo rettangolare che consente l’interazione agevole con le varie opzioni. La tecnologia LCD transflettiva, vi consentirà di visionarlo correttamente con tutte le condizioni di luce: questo perché la luce frontale viene riflessa per mezzo di uno specchio a sua volta retroilluminato. Le immagini appaiono, così, nitide e chiare.

Il design è molto essenziale e moderno, con un cinturino in acciaio o in morbido silicone disponibile in vari colori, così che possiate adattarlo a qualsiasi tipo di occasione. Anche il quadrante si può personalizzare, scaricandone versioni diverse.

Funzioni e specifiche

Il sony swr50 vi consentirà di tenere, letteralmente “a portata di polso”, tutto ciò che vi è necessario in ogni occasione. È dotato di GPS per guidarvi sempre dove avete bisogno di andare, tenendo il conto anche dei chilometri percorsi durante la passeggiata o il jogging quotidiano. A tal proposito, è presente anche una bussola.

Accelerometro e giroscopio completano i sistemi base necessari all’attività fisica. Scaricando l’app iFit, avrete un vero e proprio coach al vostro servizio, che proporrà nuovi percorsi tenendo sempre conto dei parametri principali riguardanti la distanza, mentre grazie a Lifelog avrete anche contapassi e cardiofrequenzimetro. Vi sarà possibile accedere alla funzionalità di comandi vocali o cercare ciò che vi serve con un tocco.

Oltre che per lo sport, questo smartwatch vi tiene informati sulle principali notifiche che giungono dai social network, sulle chiamate e sugli sms, grazie alle connessioni bluetooth e wi-fi. Inoltre, potrete ascoltare la musica preferita, controllare il meteo e inserire promemoria per non dimenticare nessun evento importante durante la giornata.

È resistente all’acqua e alla polvere e la batteria al litio dura circa 2 giorni.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 0,1 x 0,1 x 0,1 cm
  • Dimensioni schermo: 1.6 pollici
  • Peso: 45,4 g
  • Capacità di memoria: 4 GB
  • Sistema operativo: Android 4.3, Android Wear
  • Velocità processore: 1200 MHz
  • Numero processori: 4
  • Risoluzione schermo: 1024 X 1024
  • Tipo di connettori: Bluetooth 4.0,NFC,Micro USB,Wi-Fi

Conclusioni

Questo smartwatch ha un discreto rapporto qualità-prezzo e presenta opzioni ottimali per l’attività sportiva, ma anche per il tempo libero. Scaricando le app dedicate, potrete disporre di funzionalità aggiuntive. La sua tecnologia innovativa vi consentirà di personalizzare la schermata iniziale e di rimanere sempre connessi al vostro smartphone. I cinturini sono intercambiabili, ma non hanno molta varietà di colori. Potrete portarlo sempre al polso, anche sotto la doccia, perché è resistente all’acqua.

 

 

Correlati