Sony: gli orologi e smartwatch

La Sony propone orologi dal design personalizzabile e smartwatch di ultima generazione. L’alta tecnologia, che da sempre contraddistingue questa azienda giapponese, viene utilizzata per creare oggetti unici per la gestione del tempo e non solo.

I prodotti

L’orologio Sony da polso denominato FES Watch è un modello unisex che può essere personalizzato innumerevoli volte, secondo lo stile degli artisti più famosi.
Basta scaricare l’app dedicata sul proprio smartphone e scegliere il tema che più si adatta alla singola occasione. Premendo un pulsante, modificherete il tema sia sul quadrante che sul cinturino e avrete, di fatto, un orologio nuovo ad ogni aggiornamento.

Anche gli smartwatch Sony hanno uno stile moderno e colorato.
I cinturini intercambiabili in silicone personalizzano al massimo il prodotto, rendendolo un modello prettamente maschile o femminile a seconda della variante cromatica prescelta.
Ogni smartwatch ha funzionalità atte a consentirvi di visionare le principali notifiche: chiamate sul cellulare, messaggi sui social network ed SMS. Vi sarà inoltre possibile ascoltare la vostra musica preferita mentre camminate o fate jogging.
I widget visualizzabili sul quadrante possono essere impostati a seconda di ciò che vi è più utile al momento: l’orario e il meteo aggiornato, oppure le informazioni di viaggio se vi state spostando e avete bisogno di indicazioni.

Gli smartband sono dispositivi simili agli smartwatch ma specifici per le attività sportive. I modelli Sony hanno funzioni quali accelerometro, bussola, GPS, altimetro e rilevano i movimenti e persino la qualità del sonno. Per mezzo dell’app Lifelog, avrete l’opportunità di impostare obiettivi personalizzati e di avere un coach sempre a portata di mano. I materiali di ottima qualità rendono questi orologi flessibili ma resistenti e vi sarà possibile indossarli anche se piove.
Le batterie sono ricaricabili e hanno una durata ottimale. Gli imput principali vengono dati per mezzo del touchscreen LCD o anche tramite comando vocale, inoltre sono presenti connessioni bluetooth e wi-fi per collegarvi a ogni dispositivo al fine di trasferire i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *