Vantaggi Svantaggi
  • Tecnologia Polar Precision Prime
  • Oltre 130 profili fitness personalizzabili
  • App Polar Flow
  • Training Loading Pro
  • Running Index
  • Notifiche da cellulare
  • GPS integrato
  • Impermeabile
  • Cinturini intercambiabili in più colori
  • Display poco luminoso in alcune situazioni

Specifiche prodotto

Marca Polar
Nome modello Vantage M
Anno 2018
Tipo di quadrante Digitale
Materiale della cassa Polimero
Materiale del cinturino Silicone
Larghezza Cinturino 46 mm
Colore cinturino Nero, Bianco, Rosso, Verde
Colore quadrante Nero, Argento, Argento, Nero
Peso 45 grammi
Funzioni GPS e Barometro,metriche del nuoto, monitoraggio del sonno e notifiche smartphone
Tipo di meccanismo Al Quarzo
Pressione Massima Impermeabile (WR30)

Lo smartwatch Polar Vantage M presenta caratteristiche e tecnologie di ultima generazione, come più di 130 profili fitness, sensori per la rilevazione cardiaca Polar BLE e batteria ai polimeri di litio 230 mAh con circa 30 ore di autonomia. Ha anche cinturini intercambiabili in vari colori.

Design e materiali

Il display del Polar Vantage M è ampio e rotondo, con illuminazione ottimale e touchscreen facile da attivare.

La cassa è in polimero rinforzato e fibra di vetro, mentre ghiera e bottoni si presentano in acciaio inossidabile. Morbido e traspirante, il cinturino in silicone è disponibile nei colori bianco, nero, rosso e verde.

Funzionalità

Questo smartwatch si comporta come un efficace sportwatch grazie a oltre 130 profili fitness coadiuvati dall’innovativo Polar Precision Prime e dall’app Polar Flow. 

La Polar Precision Prime è una tecnologia che rileva la frequenza cardiaca grazie a una lettura ottica in sinergia con i sensibili sensori a contatto con la pelle, eliminando qualsiasi fattore di errore dovuto al movimento. L’applicazione dedicata, invece, consente di personalizzare al massimo i profili sport prescelti, impostandone i parametri, rilevando statistiche, visualizzando i risultati, condivisibili con la community e ottenendo feedback continui sulle vostre prestazioni sportive.

Il Training Load Pro, inoltre, terrà sotto controllo i livelli di sforzo compiuti dal vostro corpo e suggerirà eventuali esercizi di rilassamento, mentre il Running Index stimerà l’ossigenazione durante la corsa, per ottimizzare l’esercizio cardiovascolare.

Il Vantage M è impermeabile all’acqua, quindi è un ottimo alleato anche per le sessioni di nuoto.

Qualsiasi sport stiate facendo, il consumo calorico sarà calcolato secondo determinati parametri personali: età, sesso e altezza. In tal modo, potrete avere una stima delle calorie necessarie e di quelle che invece è opportuno perdere giornalmente.

Di notte, inoltre, il Polar Vantage M monitorerà la qualità del vostro sonno. Infine, grazie agli aggiornamenti software, vi sarà possibile avere tutte le principali notifiche dal vostro cellulare.

Conclusioni

Il Polar Vantage M è soprattutto uno smartwatch, con oltre 130 profili fitness, rilevazione cardio con tecnologia Polar Precision Prime e personalizzazione massima delle opzioni di allenamento. Monitora il sonno notturno, le calorie consumate e costituisce un ottimo alleato per tutti gli sportivi che necessitino di un prodotto efficace e valido, oltre che durevole nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *