Gli orologi Michael Kors sono disponibili in molteplici modelli da donna e da uomo. In generale, gli orologi Kors consistono di bellissimi cronografi, di smartwatch alla moda e di varie tipologie di segnatempo che si distinguono per un’oggettiva eleganza e per un ottimo rapporto qualità/prezzo. I cronografi in questione possono essere ottimamente abbinati agli abiti prêt-à-porter e alle affascinanti creazioni dello stilista statunitense.
Gli orologi da donna e da uomo firmati Michael Kors
Un orologio Michael Kors è sempre un cronografo elegante e distintivo, un segnatempo capace di nobilitare il polso di qualunque donna e di qualunque uomo.
In linea generale, gli orologi firmati Michael Kors possono essere orologi classici, ovvero segnatempo tradizionali in stile casual o di foggia charme, oppure orologi sportivi, ovvero smartwatch caratterizzati da un’ottima tecnologia.
Altri parametri per classificare i vari modelli di orologi Michael Kors da uomo e da donna possono essere rappresentati dal materiale di realizzazione, pelle e metallo su tutti, dalla presenza di pietre preziose, da abbellimenti con cristalli pavè, dal profilo più o meno sottile e dalle varie tonalità.
Orologi Michael Kors: i migliori modelli da donna






La tonalità è l’elemento che caratterizza maggiormente i vari modelli di orologi femminili Michael Kors. I modelli di orologi Kors da donna più eleganti sono in tonalità oro, oro rosa ed argento.
In un’ipotetica classifica tra queste tre tonalità spiccano gli orologi in tonalità oro rosa, seguiti da quelli dorati e da quelli argentati. In verità, in tutte e tre le gamme è possibile trovare bellissimi orologi di tipo Pyper, Lexington, Sofie, Bradshaw, Channing e di altre tipologie.
Le altre tonalità sono pelle tradizionale, pelle colorata, placcatura colorata, nero e silicone. Il più ampio range di prezzi per i modelli di orologi Michael Kors da donna oscilla dai 129 ai 529 Euro.
Orologi Michael Kors: i principali modelli da uomo






Anche per i principali modelli di orologi Michael Kors da uomo l’elemento più distintivo è rappresentato dalla tonalità. Gli orologi maschili Michael Kors sono in tonalità oro, oro rosa, argento, nero, pelle e placcatura colorata.
I cinturini possono essere in pelle o a maglie. I tipi preponderanti sono gli orologi digitali Runway e le tipologie Blake, Keaton, Merrick e Bradshaw.
I principali modelli maschili sono messi in vendita ad un prezzo compreso tra i 100 e i 500 Euro. Uno dei modelli più costosi di orologi Kors, disponibile sia per donne che per uomini, è un Orologio Runway sottile tonalità argento con cristalli pavé dal prezzo di 529 Euro.
Smartwatch Michael Kors da uomo e da donna
I bellissimi Smartwatch Michael Kors da uomo e da donna si distinguono per un azzeccato mix tra silhouette di charme e altissima tecnologia.
Disponibili in varie forme, materiali e tonalità, gli smartwatch Kors per uomini e per donne offrono queste importanti caratteristiche:
- Tecnologia Wear OS by Google™
- Ricerca Google con comando vocale
- Compatibilità con smartphone Android™ e iPhone®
- Connettività Bluetooth
- Display AMOLED
- Touchscreen (in alcuni)
- Collegamento con Spotify
- Notifiche da Facebook, Whatsapp, app e social network
- Ricezione di e-mail
- Fitness Tracker integrato
- Monitoraggio del battito cardiaco
- Monitoraggio del sonno
- Tecnologia swimproof
- Sistema per i pagamenti
- Calcolo distanze basato su GPS
- Aggiornamento automatico data/ora
- Chiusura a pressione
- Due anni di garanzia
Tra gli optional spiccano sicuramente i quadranti personalizzabili e i cinturini intercambiabili.
Passando alla distinzione tra orologi sportivi Kors maschili e femminili, le principali tipologie di smartwatch Michael Kors da uomo sono i Runway, mentre gli smartwatch Michael Kors più indicati e ricercati dalle donne sono i modelli Sofie.
Il costo di un orologio digitale Michael Kors oscilla tra i 220 e i 500 Euro.