Diamond Watch

69,00 €
Vantaggi Svantaggi
  • Scocca e cinturino in acciaio inox
  • Impermeabile fino a 3 metri sott'acqua
  • Meccanica al quarzo
  • Zaffiri bianchi incastonati
  • Funzioni: orologio e data
  • Acquistabile solo sul sito del produttore

L’orologio è uno di quelli accessori che non passano mai di moda, il suo stile riflette la personalità ed i gusti di chi lo indossa, anche se quasi tutti preferiscono usare lo smartphone, per vedere l’ora, sono sempre più le persone che amano completare il proprio look, con un orologio, meglio se un po’ particolare.

Come ad esempio un modello tipo Diamond Watch, un vero gioiello da indossare, realizzato solo con materiali di alta qualità, per offrire un tocco di eleganza in più.

Proviamo insieme a scoprire le sue caratteristiche e vedere se davvero merita tutto il successo che sta riscuotendo.

Specifiche tecniche:

  • Scocca in acciaio inox
  • Vetro super resistente
  • Dimensioni 41mm
  • Cinturino in acciaio inox
  • Meccanica al quarzo
  • Resistente fino a 3 metri di profondità
  • Funzioni: orologio e data
  • Zaffiri incastonati

Estetica

Diamond Watch è un orologio davvero bello da indossare, con un tocco d’eleganza, che lo rende perfetto con qualsiasi tipo di look, ideale da abbinare con un abbigliamento casual, ma perfetto anche per le occasioni speciali, per completare uno stile elegante e sofisticato.

Realizzato con i migliori prodotti di altissima qualità, è reso ancora più unico e prestigioso, dalla presenza di zaffiri bianchi, è disponibile in tre diverse varianti di colori: oro, argento ed oro rosa.

Presenta una scocca realizzata interamente in acciaio inox, materiale estremamente resistente agli urti, alla corrosione ed è durevole nel tempo, un vetro particolarmente resistente, lo protegge in caso di caduta.

Una pioggia di zaffiri

Gli zaffiri bianchi che tempestano sia la cassa quando il cinturino, sono inseriti saldamente nel loro castone, seguendo una tecnica tutta manuale, per assicurare al meglio la loro stabilità, infine il cinturino, che somiglia più ad un prezioso bracciale, visto il gran numero di pietre, è anch’esso in acciaio inox ed è munito di chiusura a farfalla, per adattarsi perfettamente ad ogni grandezza di polso, rendendo l’indosso estremamente confortevole.

Con un peso di 120 grammi, una larghezza di 22 millimetri , diametro di 41 mm e l’altezza della cassa di soli 11 mm, non crea alcun ingombro al polso durante l’uso, funziona con una meccanica al quarzo, offre diverse utili funzioni ed è resistente all’acqua, fino a 3 metri di profondità.

Conclusioni

In conclusioni possiamo dire che l’orologio Diamond Watch è davvero unico nel suo genere, ben differente da articoli simili, che si possono trovare sul mercato, anche a prezzi molto più elevati.

Più che un semplice dispositivo per guardare l’ora e la data è un vero gioiello, da mettere al polso con qualunque look ed in ogni occasione, anche quelle più formali.

E’ prodotto rispettando tutti i criteri più avanzati, basati sulla tecnologia svizzera, per offrire ai clienti un accessorio , non solo bello da vedere, ma affidabile e soprattutto preciso.

Questo orologio curato nei minimi dettagli, pur rivolgendosi particolarmente ad un pubblico femminile, è abbastanza apprezzato anche dagli uomini, in particolare nelle occasioni che richiedono un outfit più sofisticato, come una festa di matrimonio.

La caratteristica più interessante è che indossando Diamond Watch non si avrà alcuna controindicazione, vista l’assenza di materiali che potrebbero creare episodi di allergia.

Dove comprare

Acquistare e poter mostrare questo piccolo gioiello, non è molto difficile, ma visto il suo gran successo, sono molti i venditori che cercano di vendere prodotti molto simili nell’estetica, ma non certo nel suo funzionamento brevettato e comprovato.

Per questa ragione se si vuole comprare solo l’originale Diamond Watch, non bisogna far altro che andare On line e visitare il sito della casa produttrice.

Nella sua pagina è necessario compilare un modulo di richiesta, che sarà soddisfatta nell’arco di pochi giorni lavorativi, se poi il prodotto non dovesse corrispondere alle aspettative, non resta altro che rispedirlo indietro e grazie alla formula “Soddisfatti o rimborsati”, dopo poco dalla resa, si verrà rimborsati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *