C10 xPower, lo smartwatch economico completo di tutte le funzioni e app

Vantaggi Svantaggi
  • Touch-Screen
  • +16 funzionalità
  • Sensore integrato
  • Notifiche
  • Due colorazioni

N.D.

Lo smartwatch, ovvero l’orologio da polso digitale che si connette e interagisce con altri dispositivi, è diventato negli ultimi anni uno dei prodotti tecnologici più diffusi e apprezzati, tra i giovani e gli adulti. In commercio esistono molti modelli, dai più costosi a quelli più economici come il C10 xPower (della linea xPower, la stessa dell’XPower watch) prodotto dall’azienda B-Good.

C10 Xpower, le caratteristiche tecniche

La B-Good, con lo smartwatch xPower, aveva l’obiettivo di offrire ai propri clienti un dispositivo potente, innovativo ed economico, in grado di competere con i modelli dei brand più prestigiosi e costosi. Il modello fonde in un unico dispositivo sia le funzioni di un orologio digitale ma anche quelle di uno smartphone. Le caratteristiche salienti di xPower smartwatch sono:

  • Una batteria al litio che garantisce una lunga autonomia
  • Realizzato secondo lo standard IP68, lo xPower è resistente all’acqua e può quindi essere usato per il nuoto e per altri sport acquatici
  • L’orologio C10 xPower, collegato allo smartphone, avvisa immediatamente quando ti arriva una notifica social o un messaggio.
  • La presenza di un monitor per il sonno, che avvisa se il tempo dedicato al riposo non sia sufficiente
  • Pensato e realizzato per essere morbido e robusto allo stesso tempo, il C10 xPower è un modello con cassa in acciaio. Dal design accattivante e comodo da indossare, grazie a un cinturino ergonomico, l’orologio viene distribuito sul mercato in due diversi colorazioni: acciaio nero con cinturino nero oppure acciaio grigio con cinturino bianco.
  • Il C10 xPower è dotato un’apposita app, semplice e intuitiva, che si installa sullo smartphone, dalla quale controllare tutte le funzioni del dispositivo. L’app è disponibile per Google Android e Apple iOS:
  • Il FitControl, un sensore che permette di tenere costantemente sotto controllo alcuni parametri fondamentali per la salute, quali il livello di ossigenazione del sangue e la frequenza cardiaca. Un parametro quest’ultimo molto utile per chi pratica sport a qualsiasi livello: da quello amatoriale a quello agonistico.

Dove si acquista il C10 xPower

Lo smartwatch C10 Xpower non viene venduto in nessun punto vendita fisico o siti internet specializzati. B-Good ha deciso che è possibile acquistarlo solamente sul proprio portare ufficiale. La procedura di acquisto è semplice. Occorre compilare il modulo con i dati richiesti per la spedizione e procedere al pagamento, che può essere fatto direttamente al corriere o anticipatamente usando una carta di credito. Il prezzo di questo modello è 59,90 euro.

C10 xPower, uno smartwatch apprezzato

In rete e nei forum specializzati sono numerose le opinioni e i commenti di chi ha acquistato questo prodotto. Sono generalmente molto positive. Il C10 xPower è uno smartwatch apprezzato, perché al polso si ha la possibilità di usufruire di tutte le applicazioni presenti in uno smartphone e, allo stesso tempo, di quelle di un normale braccialetto fitness, senza dimenticare la basilare opzione segnatempo. Convince anche il design, che rende lo xPower smartwtach adatto per essere indossato in ogni occasione.

Video

Per concludere

Lo smartwatch C10 Xpower è un ottimo prodotto economico, dotato di numerose funzioni e applicazioni. Confortevole da indossare, questo orologio è quasi impercettibile al polso.

Compila il form di seguito per prenotare il tuo smartwatch C10 Xpower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *