Asus zenwatch 3

Asus zenwatch 3

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Funzioni personalizzabili
  • Design innovativo
  • Materiali di ottima qualità
  • Resistente all'acqua
  • Batteria ricaricabile e sostituibile
  • Poca durata della batteria
L’asus zenwatch 3 è uno smartwatch di ultima generazione con funzioni quali la visualizzazione di notifiche dal proprio smartphone e il contapassi. Versatile ed elegante, è ideale nell’ambiente lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni, pause sportive comprese.

Design e caratteristiche

Lo smartwatch asus zenwatch 3 ha un design peculiare che si ispira ad un’eclissi solare. Il contorno del quadrante, infatti, è di un colore dorato brillante, in contrasto col fondale più scuro e disponibile in 3 varianti differenti.

Le funzioni principali, totalmente personalizzabili, sono suddivise in tre zone e le lancette bianche spiccano per essere sempre visibili. I tre pulsanti laterali consentono le varie regolazioni e il cinturino in pelle richiama i colori principali. Risulta un oggetto elegante ma anche pratico, adatto alle esigenze sempre diverse della giornata.

Funzioni e specifiche

Il zenwatch 3 ha un’interfaccia che può essere personalizzata con le funzioni da voi preferite: potete avere sott’occhio il numero dei vostri passi se state facendo attività fisica, controllare le notifiche del telefonino e visionare le previsioni meteo.

Resistente all’acqua, può essere immerso fino a un metro di profondità per mezzora, quindi potrete tenerlo al polso anche mentre fate la doccia.

Grazie al suo processore di ultima generazione, questo smartwatch ha una batteria che dura abbastanza a lungo, soprattutto se attivate la modalità Eco-Mode per mezzo del tasto inferiore, silenziando le notifiche quando non volete essere disturbati.
Il connettore di ricarica è di tipo magnetico e bastano appena 15 minuti per avere più del 60% della batteria disponibile. In alternativa, potrete inserirne una con capacità energetiche maggiori del 40%. La pelle del cinturino è 100% italiana, mentre l’acciaio inox forgiato a freddo e di alta qualità lo rende molto resistente. La cornice è tagliata a diamante conferisce ulteriore eleganza.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 36,3 x 14,3 x 2,4 cm
  • Dimensioni schermo: 1,39 pollici
  • Peso: 499 g
  • Risoluzione schermo: 400 x 400
  • Capacità di memoria: 4 GB
  • Tipo di batteria: Litio

Conclusioni

L’asus zenwatch 3 ha un prezzo di circa 260 euro, a seconda delle offerte e dei modelli, ma potrete trovarlo usato anche a metà del costo. Le recensioni di chi ha provato l’asus zenwatch 3, parlano di un orologio multifunzione versatile e dall’interfaccia intuitiva, con widget personalizzabili che lo rendono unico per le specifiche esigenze, anche se lamentano una durata della batteria che non consente un uso troppo intensivo. Nel complesso, rimane uno degli smartwatch con il migliore rapporto qualità-prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *